PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Il prossimo personaggio DLC di Guilty Gear Strive è ABA, in uscita il 26 marzo

Lo sviluppatore Arc System Works ha svelato il prossimo personaggio DLC per Guilty Gear Strive come parte della terza stagione del picchiaduro. Chiamato ABA, il personaggio fa la sua prima apparizione nella serie Guilty Gear dai tempi di Guilty Gear XX Accent Core R. ABA arriverà su Guilty Gear Strive il 26 marzo. Dai un’occhiata al trailer dell’annuncio qui sotto.

Oltre a mostrare ABA, il trailer ci dà anche una buona idea della sua personalità, nonché di come suonerà la sua sigla una volta che entrerà nel gioco alla fine di questo mese. Per i giocatori che non desiderano acquistare il Season Pass 3 di Guilty Gear Strive , ABA sarà disponibile anche come acquisto separato per $ 6,99.

ABA, un personaggio che ruota attorno al concetto di gelosia, ha una meccanica unica chiamata Rabbia di Gelosia, uno stato che può raggiungere eseguendo determinate mosse e soddisfacendo le condizioni. In Jealousy Rage, ABA ottiene movimenti più veloci e alcuni dei suoi attacchi assumono proprietà completamente diverse.

ABA è il terzo personaggio della terza stagione di contenuti post-lancio di Guilty Gear Strive dopo Johnny ed Elphelt . Il Season Pass 3 conterrà un altro personaggio previsto per il rilascio più avanti nel 2024.

Guilty Gear Strive è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.