RumorSwitch

Il prossimo Kingdom Hearts dovrebbe arrivare su Switch e portare con sé il resto della serie

Secondo JARED CARVALHO di gamerant.com Il prossimo Kingdom Hearts dovrebbe arrivare su Switch e portare con sé il resto della serie.

Da quando Kingdom Hearts 3 è stato finalmente lanciato nel 2019, i fan sono già in attesa per la prossima uscita  del franchise.  Tuttavia, data la storia della serie insegna che è probabile che il prossimo gioco non sarà numerato e potrebbe uscire su una piattaforma diversa dalle precedenti e magari puntare al mobile.  Nel caso dei giochi in portabilità, non ci sono molti concorrenti per quanto riguarda le console, Switch di Nintendo è attualmente il sistema di riferimento per i giochi in movimento.

Ovviamente, Square Enix ha una lunga storia nel mettere Kingdom Hearts sulle console mobili di Nintendo, con quattro titoli rilasciati su tre diversi dispositivi dal lancio del primo titolo “spin-off”. Secondo JARED CARVALHO è molto probabile che lo schema si ripeta e che il prossimo episodio uscirà su Switch portando con sé anche i capitoli precedenti.

Fonte

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?