CinemaFilm/Serie TVNews

Il prossimo film di Uncharted è in lavorazione

Tra i recenti film tratti dai videogiochi non può essere dimenticato il lungometraggio di Uncharted. Rilasciato nel 2022, non ha goduto di un consenso appagante da parte della critica, ma è stato, comunque, un discreto successo.

Dal punto di vista commerciale, sembra che sia diventato il quinto film tratto da un videogioco con il maggior incasso di tutti i tempi, vista la somma di oltre 407 milioni di dollari guadagnati al botteghino su scala globale.

Quindi la possibilità di realizzare dei sequel era dietro l’angolo. Già in altre occasioni, Sony Pictures ha dimostrato interesse per la loro produzione, Adesso, però, pare che il primo sequel sia già in lavorazione. Questo è quel che ha confermato la compagnia durante il 2024 CineEurope trade show.

Purtroppo, però, non sono state rilasciate informazioni sul film. Non si sa quando uscirà e non si conosce neanche il cast degli attori, anche se, probabilmente, potremmo rivedere di nuovo Tom Holland e Mark Wahlberg nei panni di Nathan Drake e Victor Sully.  

Lo stesso discorso vale anche per la trama. Quindi sarà meglio aspettare i prossimi annunci dell’ azienda per conoscere più dettagli su quel che dovremmo aspettarci.

Uncharted, recensione del film con Tom Holland e Mark Wahlberg |  MovieTele.it

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊