News

Il produttore di NieR Automata sta lavorando ad un nuovo gioco con Yoko Taro

Yosuke Saito, il game producer della serie NieR Automata, e Yoko Taro stanno lavorando insieme ad un nuovo gioco. La notizia arriva da una discussione tra Saito stesso e la direzione del Weekly Famitsu, in cui non si fa riferimento all’identità del titolo.

Saito ha confermato il ritorno di Keiichi Okabe come compositore e, parlando con Hiroyuki Kobayashi, ex producer di Capcom, che ora gestisce GPTRACK50 all’interno di NetEase Games, ha dichiarato con aria scherzosa:

“È da un po’ di tempo che affermo di voler fare qualcosa con Yoko e Okabe. Avrò qualcosa di più intenso da annunciare in un futuro non troppo lontano. Quindi restate sintonizzati. Il gioco potrebbe essere o potrebbe non essere NieR.  Questo è tutto quello che posso dire per ora.”

Tale dichiarazione fa seguito a quella di qualche mese fa, in cui Saito stesso confermava la continuazione della serie, senza parlare, però, di alcun nuovo gioco in arrivo. All’ epoca si era parlato solo di un gioco diverso in sviluppo con Taro.

Ciononostante, per gettare altra carne al fuoco, Saito aveva parlato di un altro gioco in lavorazione, spiegando: “Mi sto occupando di diversi progetti con l’idea di creare qualcosa che non esiste ancora.

Non posso dedicare completamente il mio tempo a tutto questo. Quindi la maggior parte dei lavori è stata lasciata allo staff, ma ne sta venendo fuori qualcosa di piuttosto interessante. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potremo annunciarlo”.

Yoko Taro e Keiichi Okabe

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.