Switch

Il primo Shantae uscirà sull’ eShop di Switch questo mese!

Nel corso dell’anno scorso, Limited Run Games ha pubblicato delle edizioni fisiche del primo Shantae per Switch. Il gioco, come sappiamo, è uscito nel 2002 per Game Boy Color e, proprio nel 2020, è tornato alla ribalta conquistando anche dei nuovi fan.

Tuttavia, dopo un po’, le edizioni sono andate in esaurimento e ciò poteva rappresentare un peccato per chi lo voleva ancora provare. Tuttavia ora non c’è nulla di cui disperarsi.

Infatti WayForward lo sta per ripubblicare in versione digitale sull’ eShop della console Nintendo. E fino a quando dovremo aspettare il suo arrivo? Fino al 22 aprile! Parola degli sviluppatori, i quali hanno pubblicato da poco il trailer che trovate qui sotto.

Inoltre, a breve, la sua Standard Edition sarà prossima alla spedizione. Quindi quel che possiamo augurarvi è buon divertimento!

Il gioco, per chi non lo sapesse, non solo si limiterà a riproporre la prima avventura della geniuccia come mamma l’ha fatta. Infatti includerà anche una modalità avanzata che vi permetterà di viverla come se la steste giocando su Game Boy Advance.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊