Il primo DLC di Astroneer, Glitchwalkers, verrà lanciato il 13 novembre
Il primo DLC di Astroneer, Glitchwalkers, verrà lanciato il 13 novembre
Spacefaring Seattleites System Era Softworks e i cadetti spaziali Devolver Digital hanno iniziato il conto alla rovescia per il lancio di Glitchwalkers , la prima espansione a pagamento per Astroneer . A partire da oggi, mancano T-meno 21 giorni al decollo, il che significa il 13 novembre se i nostri calcoli sono corretti. Glitchwalkers verrà lanciato prima su PC , Xbox Series S|X, Xbox One e PlayStation 4.
Come annunciato in precedenza, Glitchwalkers continua l’eredità di Astroneer del gameplay sandbox survival e lo porta a nuovi estremi. Un nuovo pianeta, il più grande di Astroneer , ti attende, completo di nuovi biomi, tecnologia, funzionalità di gioco e il primo vero cattivo del gioco.
Ma non è tutto! Glitchwalkers segnerà anche il ritorno tanto atteso delle Tempeste sia nell’espansione che nel gioco base. Le Tempeste Glitchate sono apparse nel sistema solare e i giocatori dovranno evitare di essere hackerati da queste tempeste digitali per avere una possibilità di successo nella loro missione.
I giocatori in cerca di nuove sfide saranno deliziati dall’introduzione di Lyn, un membro scontento dell’equipaggio dell’ESS Elysium che ha iniziato a armeggiare con il codice dell’Astroneer Training Program (ATP). I giocatori devono collaborare con il responsabile della manutenzione dell’Elysium, Frank, per fermare Lyn e i suoi nefandi piani prima che smantelli l’ATP dall’interno.
I Glitchwalker trasporteranno i giocatori su Aeoluz, un enorme nuovo pianeta nato in un sistema solare glitchato, dove avranno il compito di contrastare Lyn e rompere i firewall per riportare l’ATP alla normalità.
Aeoluz ospita una serie di nuovi biomi di superficie e di grotte che i giocatori possono esplorare, mentre un nuovo albero tecnologico e nuovi moduli offrono nuovi modi per progredire e sbloccare tecnologie nuove e vecchie.