Switch

Il porting di Kingdom Come: Deliverance per Switch è nato da un errore.

Lo sapete perché Kingdom Come: Deliverance  uscirà per Switch? Ecco…. Sembra che sia stata tutta un’ opera di un “semplice errore”. Infatti, come riportato da Tobias Stolz-Zwilling, il PR manager di Warhorse Studios, c’è stato qualcosa che ha avuto a che fare con la Kingdom Come: Deliverance Royal Edition.

L’ edizione, annunciata alla fine del 2020 e prevista solo per PS4, è stata elencata per sbaglio anche per Switch da un negozio online. Pertanto i fan sono andati in hype e ciò ha spinto gli sviluppatori a provare l’impossibile pur di accontentarli. Seguono delle dichiarazioni di Stolz-Zwilling in merito alla faccenda:

 

È incredibile vedere quanto coinvolgimento e quanta influenza possono avere i giocatori di tutto il mondo sullo sviluppo dei giochi. Il feedback travolgente e la reazione dei fan ci hanno fatto riconsiderare le nostre opportunità e ci hanno fatto incontrare Saber Interactive, ossia il candidato perfetto per quest’ ambiziosa impresa.

 

Al momento, non si sa quando il titolo uscirà per Switch e neanche come vi girerà, ma chissà… Magari ne sapremo qualcosa all’ E3. Special modo durante il Nintendo Direct del 15 giugno.

 

Fonte: Nintendo Everything

 

Vendite di successo per Kingdom Come: Deliverance

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊