News

Il pluripremiato studio indipendente Pathea Games presenta con orgoglio ‘My Time at Evershine’

il pluripremiato studio indipendente Pathea Games presenta con orgoglio ‘My Time at Evershine’ , la puntata più avventurosa e immersiva dell’amata serie ‘My Time’ finora! Basandosi sul travolgente successo dei suoi predecessori, My Time at Sandrock e My Time At Portia , questo nuovo capitolo innova e ridefinisce il genere della simulazione di vita. Progettato per attrarre sia i fan della simulazione di vita che gli appassionati di giochi di ruolo, My Time at Evershine presenta profondi elementi di gioco di ruolo, dalla significativa progressione del personaggio all’esplorazione e alle missioni espansive. Pathea invita tutti a costruire una nuova casa insieme.

La serie multimilionaria ‘My Time’ si espande con una formula nuova ed entusiasmante che si basa su tutto ciò che i giocatori hanno amato. Con una nuova direzione artistica sbalorditiva, meccaniche di gioco rinnovate, un cast eterogeneo di personaggi romantici, oltre 40 ore di narrazione traboccanti di esplorazione e, novità della serie, gestione della città. I fan dei giochi di ruolo si troveranno subito a casa.

In My Time at Portia e My Time at Sandrock , i giocatori hanno abbracciato il ruolo del costruttore, incaricato di completare lavori essenziali per far funzionare la città, spesso assumendo incarichi che altri evitavano. My Time at Evershine , tuttavia, introduce una nuova dinamica, trasformando il ruolo del giocatore e innalzandolo da costruttore a governatore. Come figura chiave della città, inizierai con niente di più di un modesto falò, ma la tua visione e la tua leadership guideranno lo sviluppo dell’intera città e dei suoi cittadini. Con altri personaggi che gestiscono i compiti più piccoli e di routine, il tuo ruolo di governatore sembra più rilassato, dandoti la libertà di concentrarti sulla definizione del futuro della città e di tuffarti nei pericoli che ti attendono.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.