PS VR2PS5

Il PlayStation Spectral Super Resolution funzionerà anche con i giochi per PS VR2 in futuro

Una delle novità più interessanti di PS5 Pro sarà il suo PlayStation Spectral Super Resolution, che permetterà un upscaling dei giochi PS5 basato sull’intelligenza artificiale.

In merito a questa funzionalità, ne ha parlato il lead architect Mark Cerny. Egli, durante un’ anteprima di CNET, ha svelato anche che questa feature dovrebbe essere utilizzata anche per i giochi del PS VR2 in futuro.

Ancora non è chiaro quando inizierà il supporto per il visore. Inoltre, bisognerà anche verificare come si presterà all’ uso del dispositivo per i titoli PC VR. Pertanto, si consiglia di restare sintonizzati con Sony.

Oltre al PSSR, la PS5 Pro sarà anche dotata del supporto dell’ 8K, di un SSD da 2 TB, del Wi-Fi 7 e del VRR. Il lancio è previsto per il 7 novembre al prezzo di 799, 99 euro.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.