News

Il platform Kitsune Tails arriva il 1° agosto

Rivelato in Wholesome Direct 2024, Kitsune Tails , il platform ispirato ad amati classici e intriso di mitologia giapponese con relazioni queer di Kitsune Games ( Super Bernie World ) in collaborazione con MidBoss , arriva su PC tramite Steam giovedì 1 agosto 2024.

Né la neve né la pioggia, né il caldo né l’oscurità della notte impediscono a Yuzu, un giovane messaggero metà volpe e metà umano del dio Inari, di consegnare messaggi. Viaggia tra gli esseri mitici del folklore giapponese e supera precise sfide platform con una vasta gamma di abilità. Scopri costumi rivoluzionari, come un’adorabile tutina da squalo per camminare sull’acqua, crea nuove piattaforme con il respiro ghiacciato della bianca volpe Inari e molto altro ancora.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.