Il più grande aggiornamento di sempre di Dauntless arriva il 5 dicembre, lanciato su Steam
Il più grande aggiornamento di sempre di Dauntless arriva il 5 dicembre, lanciato su Steam
Dauntless torna con il suo aggiornamento più trasformativo di sempre, Awakening, il 5 dicembre. Segnando il suo debutto su Steam, Dauntless: Awakening sarà disponibile su tutte le piattaforme con progressione incrociata, consentendo ai giocatori vecchi e nuovi di continuare senza problemi le loro avventure su console, Epic Games e Steam. La prima stagione, Dauntless: Awakening , dà il via alla nuova era, con una serie di nuovi contenuti. Sono già in lavorazione altre stagioni, che porteranno ondate regolari di nuovi contenuti, sfide e ricompense di cui potranno godere gli Slayer.
Al centro dell’aggiornamento c’è il nuovissimo Behemoth, Karkonos creato in collaborazione con la community di Dauntless . Questo incontro epico si svolge nell’inquietante terreno di caccia di Twilight’s Domain , dove i giocatori possono guadagnare parti per creare l’ambito Brineguard Armour Set .
Dauntless: Awakening introduce 18 nuove armi, sette delle quali vengono sbloccate tramite le prime missioni, tra cui la Silver Sword e gli Golden Claws . Inoltre, altre 11 armi vengono guadagnate tramite i Weapon Token, che vengono guadagnati nelle sfide settimanali e sia nei tracciati gratuiti che a pagamento del nuovo Hunt Pass . Ogni arma ha un’abilità speciale unica, può essere potenziata fino al livello 60 e ha 25 talenti sbloccabili, tra cui potenziamenti per abilità speciali, attive e passive. Per aiutare i giocatori a far salire di livello le loro armi, potranno equipaggiare sia un’arma che un’arma secondaria, con entrambe che ottengono la stessa quantità di XP.
Questo aggiornamento è il risultato del feedback e dell’innovazione dei giocatori, modellato in parte dalle intuizioni raccolte durante la beta chiusa, e porta nuove sfide, ricompense e avventure agli Slayer di tutto il mondo.