Il nuovo trailer mostra la colorata svolta del frenetico FPS retrò Diluvian Ultra al genere sparatutto
Fulqrum Publishing e Cresthelm Studios sono oggi entusiasti di annunciare che il “Capitolo uno” dello sparatutto in prima persona di ispirazione retrò Diluvian Ultra arriverà su PC il 28 settembre 2023 tramite Steam , GOG ed Epic . Negozio di giochi . Unendo combattimenti strategici frenetici e incoraggiando il mix tattico di armi, Cresthelm mira a fornire una sfida ponderata per i veterani del genere, supportata da una vibrante estetica pixel-art che mira a catturare il gameplay retrò degli sparatutto in un’ambientazione colorata direttamente dalle copertine polpose. dei tascabili di ieri.
Il primo capitolo di Diluvian Ultra fornisce i contenuti di un gioco completo e la storia di Atilla continuerà ulteriormente nei capitoli successivi, rilasciati come DLC. Questo capitolo vede i giocatori a bordo di una nave tombale vivente nello spazio profondo, assumendo il ruolo del principe Atilla. , un guerriero immortale risvegliatosi dalla stasi scopre che le sale della sua nave diventano rosse per il sangue del suo equipaggio. Con la biotecnologia avanzata che arricchisce sia l’ambiente che l’arsenale di bizzarre armi organiche, i giocatori devono soddisfare la loro sete di sangue e carneficine per scacciare i profanatori dal loro dominio.
Il sistema di combattimento di Diluvian Ultra è incentrato sul restare mobili e sul prendere le migliori decisioni strategiche per ogni incontro. Che si tratti di passare da armi tecnologiche a armi organiche, di combinare danni letali e di armatura o di attivare un potenziamento, i giocatori devono trovare il modo migliore per superare in astuzia i propri nemici. Anche i livelli di Diluvian Ultra sono vari e unici, e ognuno racchiude un’abbondanza di segreti avvolti che i giocatori possono svelare: dai raccoglitori di salute e munizioni ai potenziamenti che garantiscono una forza incredibile, questi segreti possono rivelarsi preziosi nella ricerca di Atilla. Oltre a questi segreti, i giocatori saranno anche a caccia di sangue da consumare. Accumula sangue per ottenere punti focus che possono poi essere utilizzati per potenziare o personalizzare le armi, dall’aumento del danno e della velocità di fuoco alle modalità di fuoco alternative come la riflessione dei proiettili o l’individuazione del percorso.