News

Il nuovo trailer in CGI di Elden Ring Shadow of the Erdtree svela la tirannia della fiamma di messmer

Il nuovo trailer in CGI di Elden Ring Shadow of the Erdtree svela la tirannia della fiamma di messmer

Un nuovo trailer in CGI da Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. rivela quello che i giocatori scopriranno nel Regno dell’Ombra al lancio di ELDEN RING Shadow of the Erdtree il 21 giugno 2024.

Shadow of the Erdtree è l’espansione DLC di ELDEN RING – il mondo creato da Hidetaka Miyazaki, Director di by FromSoftware, Inc. e George R. R. Martin, autore della serie fantasy “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” – che ha riscosso un ampio successo, avendo vinto numerosi e prestigiosi premi in tutto il mondo, tra cui Game of the Year ai The Game Awards 2022, Golden Joystick Award 2022 ai 26th D.I.C.E. Awards e 2023 Game Developers Choice Awards.

In ELDEN RING Shadow of the Erdtree i giocatori entrano nel Regno dell’Ombra per intraprendere una nuova avventura piena di misteri e pericoli e per fronteggiare boss minacciosi con nuove armi e armature. Segui le orme di Miquella e svela il lato oscuro della storia di ELDEN RING. ELDEN RING Shadow of the Erdtree sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.

I pre-order sono disponibili per tutte le piattaforme, incluso un bundle speciale che comprende il gioco base, richiesto per poter accedere all’espansione.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.