News

Il nuovo trailer di Neon Blood presenta Ruby Emerald, conferma l’edizione fisica e la finestra di lancio

Neon Blood è un gioco di ruolo/avventura grafica cyberpunk neo-noir con un’estetica 2.5D che combina sprite di pixel art 2D con ambienti modellati in 3D. Il gioco presenta una varietà di enigmi, classici combattimenti a turni e precisi eventi Quick Time. Neon Blood è sviluppato da ChaoticBrain Studios e pubblicato da Meridiem.

Meridiem si occuperà della progettazione e della produzione dell’edizione in scatola di Neon Blood , che sarà disponibile nei negozi specializzati per PlayStation 5 e Nintendo Switch in tutta Europa nel quarto trimestre del 2024. I fan possono inserire nella lista dei desideri la versione digitale del gioco ora su Steam e PlayStation . e presto su Nintendo Switch e Xbox.

L’edizione limitata in scatola di Neon Blood per PlayStation 5 e Nintendo Switch include una copertina con texture metallica , un libro d’arte , una guida stampata della città e una colonna sonora scaricabile .

Impostazione della storia

Nell’anno 2053, dopo la Terza Guerra Mondiale, l’umanità è stata ridotta ad un’unica macropoli, Viridis, composta da due città: la lussuosa Bright City e la distopica Blind City.

Axel McCoin, un detective di Blind City, spinto dai suoi ideali, si ribella alle ingiustizie causate dalla separazione sociale tra le due città e alle generali disuguaglianze sociali, diventando il simbolo di una rivoluzione.

Nella sua avventura, Axel incontrerà potenti alleati che lo aiuteranno nella sua ricerca, così come nemici che gli ostacoleranno la strada, come Ruby Emerald, che farà tutto il possibile per contrastare i piani di Axel.

Caratteristiche

  • Trama elaborata e profonda: Neon Blood presenta una storia ricca e profonda con un tema cyberpunk, guidando il giocatore attraverso il viaggio di Axel segnato dalle relazioni che instaura durante la sua avventura, rivelando le diverse realtà delle due città.

  • Estetica 2.5D distinta: il gioco utilizza sprite di pixel art 2D con ambienti modellati in 3D, mantenendo una distinzione visiva tra i personaggi piatti e l’ambiente profondo. Lo stile artistico evidenzia il contrasto tra la Blind City puramente cyberpunk e la Bright City più futuristica e fantascientifica.

  • Abilità investigative : Scopri i segreti di Viridis attraverso le capacità investigative del detective Axel McCoin in una rivoluzione che manderà in frantumi le fondamenta della società.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.