News

Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1 rivela un’anteprima del gameplay di Ermac

Oggi Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Mortal Kombat 1. Il nuovo video punta i riflettori su Ermac, il kombattente scaricabile (DLC) che si unirà alla schiera dal 16 aprile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack e sarà in seguito disponibile per tutti dal 23 aprile.

Ermac è un insieme di anime legate tra loro dalla magia nera di Quan Chi e destinate a funzionare come una mente collettiva. Ma l’incantesimo viene annullato temporaneamente quando Ermac è battuto da Mileena e la mente di re Jerrod, sovrano deceduto del Regno Esterno e una delle anime all’interno di Ermac, prende il controllo e si riunisce alla famiglia reale, aiutando l’Imperatrice Mileena a regnare. Alla fine, l’amalgama delle anime riprende il controllo ed Ermac si rifugia nelle ombre del Regno Esterno. Non essendo più schiavo di Quan Chi e senza alcun legame con la famiglia reale, deve trovare un futuro per il quale valga la pena combattere. In questo nuovo video viene mostrato il devastante set di mosse di Ermac, tra cui le sue abilità di teletrasporto e lievitazione e l’utilizzo di una legione di anime per afferrare, sollevare e sbattere a terra gli avversari.

 

Inoltre, il trailer mostra un’anteprima di Mavado, un nuovo combattente Kameo che può essere utile durante gli scontri grazie a una gamma di mosse di supporto. Mavado sarà disponibile come parte del Kombat Pack e come acquisto singolo a maggio 2024.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.