Il nuovo trailer di gioco di Den of Wolves viene presentato al PC Gaming Show 2025
Il nuovo trailer di gioco di Den of Wolves viene presentato al PC Gaming Show 2025
Con aggiornamenti visivi come il supporto al ray tracing e anticipazioni su come funzionerà il sistema stealth
10 Chambers, fondata dal creatore di PAYDAY Ulf Andersson, ha presentato un nuovo trailer di gameplay di Den of Wolves al PC Gaming Show 2025, evidenziando le meccaniche stealth in uno showroom aziendale ambientato nella distopica Midway City. La tensione aumenta man mano che i giocatori tentano – e alla fine falliscono – un’infiltrazione ad alto rischio, dando il tono al mix di strategia, improvvisazione e caos del gioco.
Den of Wolves è uno sparatutto cooperativo a 4 giocatori ambientato a Midway City nel 2097, dove regnano il potere senza regole delle corporazioni e la neurotecnologia invasiva. Nei panni di criminali mercenari in questo ambiente ipercapitalistico, i giocatori eseguono “commissioni non autorizzate”: spionaggio industriale, sabotaggio, omicidi e furto di dati.
Dopo il trailer, lo show ha messo in luce 10 Chambers in un segmento di ritratti in studio dietro le quinte, con interviste a Ulf Andersson, Simon Viklund e Anders Svärd. Il team ha parlato della funzionalità più ambiziosa del gioco fino ad oggi: The Dive.
“The Dive è essenzialmente ciò che accade quando si hackera la mente di qualcuno “, ha spiegato Andersson. “Permette ai giocatori di essere catapultati da un intenso scontro a fuoco direttamente in uno scenario completamente diverso, che si tratti di rimbalzare in assenza di gravità o di schivare creature mostruose in una foresta norvegese. Finché è coinvolgente e collaborativo, le possibilità sono infinite.”
Il trailer mostra notevoli miglioramenti visivi, tra cui l’uso del ray tracing.
“Continuiamo a collaborare a stretto contatto con i nostri amici di Unity. L’anno scorso, Den of Wolves è stato uno dei giochi di punta passati a Unity 6, con conseguente miglioramento della grafica e delle prestazioni. Ora, con l’aggiunta del ray tracing, è più bello che mai” , afferma Oscar JT Holm, co-fondatore di 10 Chambers.