Comunicato

Il nuovo trailer della storia per Amnesia: Rebirth mostra nuovi ambienti di gioco

Ascolta Salim, uno dei membri sopravvissuti dell’equipaggio della Cassandra, mentre ti godi una prima occhiata ad alcuni degli ambienti di Amnesia: Rebirth, il gioco horror più atteso dell’anno dallo sviluppatore svedese Frictional Games. Amnesia: Rebirth verrà lanciato il 20 ottobre su PC e PlayStation 4. Preordini disponibili su Steam, GOG.com, Epic Games Store e PlayStation Store.

A proposito di Amnesia Games

Amnesia: The Dark Descent ha rivoluzionato l’esperienza horror in prima persona quando è stato lanciato nel 2010 e ha dato il via a un intero genere di giochi survival horror. Lanciato il 20 ottobre 2020, Amnesia: Rebirth promette di riportare ciò che ha funzionato nel titolo originale mentre si costruisce un’esperienza narrativa più profonda. Una nuova discesa nell’oscurità; un viaggio straziante che lascerà un segno indelebile nei giocatori per gli anni a venire.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜