News

Il nuovo trailer anticipa la trama del gioco di azione e avventura Stealth Steel Seed

In anteprima al recente PC Gaming Show, l’editore ESDigital Games e lo sviluppatore Storm in a Teacup hanno rivelato un nuovo trailer di Steel Seed in cui è stato anticipato un nuovo thread della storia. In uscita per PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X/S alla fine del 2024, Steel Seed è un emozionante gioco di azione e avventura stealth ambientato in un oscuro mondo fantascientifico in cui l’umanità è sull’orlo dell’estinzione. i segreti della sua sopravvivenza sono sepolti nelle profondità di una struttura sotterranea ostile.

Il nuovo trailer segue la protagonista, Zoe, e il suo compagno drone volante, KOBY, mentre esplorano la struttura e offre uno scorcio di alcuni degli incredibili ambienti e dei combattimenti mozzafiato che vivrai durante il tuo viaggio. Ma chi è il misterioso “S4VI” e quale ruolo svolgerà questa entità nella ricerca di Zoe per scoprire i segreti della struttura?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.