Comunicato

Il nuovo team dirigenziale nominato robot Teddy continua la partnership con diversi IP globali

Il nuovo team dirigenziale nominato robot Teddy continua la partnership con diversi IP globali

Gli sviluppatori dietro S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e Vampire Survivors aggiunti come nuovi partner

L’agenzia di supporto all’autopubblicazione di Thunderful, Robot Teddy, è lieta di annunciare la nomina di un nuovo team di leadership che aiuterà Robot Teddy a continuare il suo lavoro con una serie di partner rinomati che lavorano su IP riconosciuti a livello globale. Amanda Farough e Mike Futter entrano a far parte di Robot Teddy come co-direttori delle partnership strategiche, Alessandro Bovenzi entra come direttore dello sviluppo aziendale, Hans van Brakel entra a far parte del consiglio come direttore delle vendite e della monetizzazione, mentre Naaila Mohammed assumerà il ruolo di direttore delle operazioni commerciali.

Kathrin Strangfeld, COO di Thunderful Games, sta supervisionando le operazioni in qualità di amministratore delegato di Robot Teddy e lavorerà con una varietà di partner che ora includono anche GSC Game World, gli sviluppatori dietro l’attesissimo S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e poncle, lo sviluppatore del fenomeno indipendente Vampire Survivors “Sono molto entusiasta di avere Amanda, Mike, Alessandro, Hans e Naaila come direttori di Robot Teddy”, ha dichiarato Kathrin Strangfeld, COO di Thunderful Games e amministratore delegato di Robot Teddy. “Robot Teddy è già molto apprezzato nel settore grazie al nostro lavoro con partner su marchi riconosciuti a livello globale come Gang Beasts e molti altri. Il nuovo team di leadership porterà il supporto e i servizi che siamo in grado di fornire ai nostri partner a nuovi livelli, mentre continuiamo a lavorare con loro per creare e raggiungere i loro obiettivi, oltre ad aggiungere nuovi sensazionali progetti come S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl e Vampire Survivors nel nostro portfolio”.

Kathrin Strangfeld, COO di Thunderful Games e amministratore delegato di Robot Teddy “In un settore in cui un approccio unico per tutti non riesce a riflettere l’ampiezza delle esigenze degli sviluppatori di oggi, l’approccio su misura di Robot Teddy come consulenza di supporto per l’autopubblicazione li distingue”, ha affermato Agostino Simonetta, Chief Games Officer di Thunderful . “Avere la flessibilità di interagire con gli sviluppatori su un’ampia varietà di termini è una parte vitale della strategia di Thunderful come azienda ed è questo approccio che ha permesso a Robot Teddy di lavorare su artisti del calibro di Vampire Survivors, così come su entusiasmanti progetti imminenti come S.T.A.L.K.E.R. 2: Cuore di Chernobyl”.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.