Il nuovo aggiornamento gratuito di Streets of Rage 4 scatena oggi la modalità Sopravvivenza
Il nuovo aggiornamento gratuito di Streets of Rage 4 scatena oggi la modalità Sopravvivenza personalizzata, mosse cooperative e più di 300 miglioramenti su tutte le piattaforme
Ottieni l’acclamato ritorno multimilionario della serie di risse definitiva con uno sconto del 50% su Steam, PlayStation Store e Nintendo eShop
L’editore e co-sviluppatore Dotemu con i co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento dei contenuti che apporta più di 300 miglioramenti a Streets of Rage 4, il pluripremiato revival dell’iconica serie picchiaduro su PC tramite Steam, Good Old Games, Windows Store, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Cattura maggiori dettagli sulle aggiunte dell’aggiornamento e la sua serie di miglioramenti generali all’azione del delinquente nel trailer di oggi.
Un nuovo trailer strabiliante offre un primo sguardo all’aggiornamento, mostrando una serie di strabilianti mosse cooperative che consentono ai giocatori di portare il loro lavoro di squadra alla guida di combo al livello successivo, mentre infliggono gravi danni ai criminali più squallidi della città. Fornisce inoltre una panoramica della nuovissima modalità di sopravvivenza personalizzata, che offre ai combattenti il pieno controllo sull’infinito e stravagante guanto di sfida che è arrivato come parte del DLC Mr. X Nightmare dell’anno scorso.
Le note complete sulla patch sono disponibili qui.
L’aggiornamento coincide con i saldi di Streets of Rage 4 su Steam, PlayStation Store e Nintendo eShop, con uno sconto del 50% sul prezzo base del gioco*. Sulle stesse piattaforme anche il DLC Mr. X Nightmare è scontato del 50%. Nello specifico su Steam, i giocatori potranno usufruire di uno sconto del 50% sul bundle comprensivo di Streets of Rage 4 e relativo DLC. Streets of Rage 4 è la continuazione della classica serie di picchiaduro, pubblicata nel 2020 come tanto atteso seguito della classica trilogia di giochi degli anni ’90. Dopo non aver visto un’uscita per 25 anni, Streets of Rage 4 ha portato la serie nell’era moderna, ricevendo elogi dalla critica per la sua fedele evoluzione dell’azione caratteristica del franchise e superando oltre 2,5 milioni di copie scaricate.
Il titolo presenta personaggi nuovi e di ritorno, eleganti opere d’arte disegnate a mano, nuove abilità e meccaniche di combattimento, sblocchi di personaggi in pixel retrò e una colonna sonora realizzata in omaggio al suono e allo stile che hanno reso i giochi originali così popolari. L’azione a scorrimento laterale perfettamente reinventata di Streets of Rage 4 è stata ulteriormente migliorata grazie a Mr. X Nightmare del 2022, una ricca offerta di DLC che ha aggiunto altri tre combattenti all’elenco giocabile del gioco, una modalità Sopravvivenza inventiva e immensamente rigiocabile, nuovi attacchi devastanti, un fantasioso arsenale di armi, nuova musica incredibile di Tee Lopes e molto altro.