Il mistero atteso di Phoenix Springs posticipato al 7 ottobre
L’attesissimo mistero neo-noir di Calligram Studio , Phoenix Springs , è stato posticipato al 7 ottobre. Originariamente annunciato per una data di uscita il 16 settembre, il tempo aggiuntivo darà allo studio il tempo necessario per soddisfare l’attesa creata dalla sua premiata arte disegnata a mano e dalla sua avvincente narrazione investigativa.
“Grazie a tutti coloro che hanno mostrato tanto entusiasmo per il nostro gioco da quando lo abbiamo annunciato e speriamo che siate d’accordo ad aspettare ancora un po’ per giocare a Phoenix Springs “, ha detto Jigmé Özer, fondatore di Calligram Studio. “Avevamo bisogno di un po’ di tempo in più per preparare il gioco all’uscita, quindi abbiamo deciso di posticipare l’uscita al 7 ottobre. Grazie per la pazienza!”
Phoenix Springs inizia quando la reporter Iris Dormer si riallaccia al fratello da cui era separata. Si ritrova nella titolare Phoenix Springs, un’oasi nel deserto che ospita una comunità enigmatica. Mentre esplora antiche rovine e interroga un ricco cast di personaggi, deve scoprire i misteri che collegano il luogo, i miti e se stessa.
Mentre segui le piste e parli con i personaggi, raccoglierai indizi e piste nel tuo inventario. Collega questi indizi all’ambiente o menzionali in conversazioni completamente recitate per progredire. Scarta le piste false e le piste false mentre risolvi enigmi logici progettati per sfidare e deliziare i fan delle esperienze interattive ricche di storie.