Crea sito

Il lato oscuro di Death Stranding!

 

Durante il PAX in Australia alcuni giornalisti hanno potuto provare una demo esclusiva dell’ultima fatica di Hideo Kojima, Death Stranding.
In particolare la redattrice della nota testata giornalistica Australiana SausageRoll ha descritto la sua esperienza come una delle più terrificanti della sua carriera, addirittura in grado di provocargli degli incubi, sempre la stessa lo ha descritto come un gioco molto intenso ed inquietante sia per storia che per ambientazioni, con queste parole:

“è come se qualcuno ti stesse osservando costantemente attraverso delle nuvole di ghiaccio. Sembra quasi che Hideo Kojima abbia preso l’atmosfera di Silent Hills e gli abbia iniettato degli steroidi”.

Si è scoperto che la demo testata dai giornalisti non ha niente a che vedere con le demo e i video pubblicati fin’ora dal Maestro Hideo, da ciò possiamo dedurre che tutto quello che abbiamo visto in questi mesi non è altro che una piccola parte del mondo di Death Stranding, che ricordiamo si appresta ad arrivare sui nostri scaffali l’8 Novembre.

Restate sintonizzati per ulteriori news.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.