News

Il gioco virale sui tram disegnati a mano con gatti “Short Trip” arriva su Steam con nuovi contenuti, dietro le quinte e molto altro!

Il gioco virale sui tram disegnati a mano con gatti “Short Trip” arriva su Steam con nuovi contenuti, dietro le quinte e molto altro!

L’edizione completadel gioco include una nuova modalità e alcuni contenuti esclusivi dietro le quinte. Il lancio è previsto perdicembre.

Short Trip, l’illustrazione interattiva virale, arriverà su Steam questo dicembre! Il gioco ha richiesto al creatore Alexander Perrin cinque anni per essere completato, e da allora è stato giocato milioni di volte. La nuova edizione completa del gioco include una nuova modalità e alcuni contenuti esclusivi dietro le quinte.

Informazioni sul gioco

Short Trip è un’illustrazione interattiva creata da Alexander Perrin. Usa i tasti sinistro e destro per guidare un tram panoramico attraverso un tranquillo paesaggio montano disegnato a mano, prendendo e lasciando i passeggeri gatto lungo il percorso.

La versione completa include tutti i contenuti dell’originale, aggiungendo una nuova modalità “programmata” che integra l’orologio del tuo computer per creare un orario del tram. Raggiungi ogni stazione all’ora giusta e accumula un punteggio elevato! Include anche uno sguardo dietro le quinte del processo di sviluppo.

Questo è un gioco “lento” progettato per aiutare i giocatori a rilassarsi e staccare la spina dalla frenesia della giornata 🙂

In evidenza:
  • Un mondo disegnato a mano in cinque anni di lavorazione

  • Perfetto se hai bisogno di rilassarti

  • Breve e dolce

  • Ottieni un punteggio elevato nella nuova modalità programmata

Informazioni sullo sviluppatore

Alexander Perrin è un artista australiano con una passione per le dinamiche meticolose, le tecniche di rendering digitale dettagliate e i gatti (Short Trip è un’espressione di tutti e tre). Crea anche giochi indie come metà di 2pt Interactive, tra cui il successo cooperativo del 2021 Heavenly Bodies.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.