Crea sito

Il gioco di scacchi in stile cartone animato “Brawl Chess” verrà lanciato il 26 novembre per Xbox One e Switch, nel 2021 per PC

Il gioco di scacchi in stile cartone animato Brawl Chess verrà lanciato il 26 novembre per Xbox One e Switch, nel 2021 per PC.

Lo sviluppatore di Cyber ​​Protocol RedDeerGames, in collaborazione con lo studio di animazione Platige Image, pubblicherà il gioco di scacchi in stile cartone animato Brawl Chess per Xbox One e Switch il 26 novembre, seguito da PC tramite Steam nel 2021, ha annunciato la società.

Sei pronto a diventare un campione? Scegli il tuo eroe e sfida altri giocatori in questo gioco per famiglie con un vivace stile cartone animato. Allena il tuo cervello e legami con i tuoi cari allo stesso tempo.

In questo mondo fantastico, uno dei coraggiosi eroi guida il tuo esercito di scacchi alla vittoria. Scegli tra una fata misteriosa, un nano pericoloso, un elfo intelligente, un principe coraggioso e molti altri. Grazie a loro ogni round si trasforma in un’avventura epica.

La grafica di Brawl Chess è stata progettata da Platige Image (La cattedrale nominata all’Oscar, la serie Netflix di The Witcher, trailer cinematografici per League of Legends, Halo 5 e Cyberpunk 2077). Hanno riempito la scacchiera con vari eroi e molto umorismo.

Le immagini dei cartoni animati rendono il gioco accessibile a tutti. Cosa succede lì! Frecce che volano sopra le teste e spade che si infrangono nella foga della battaglia. O forse preferisci gli scacchi classici? Puoi sempre passare a pezzi tradizionali.

Brawl Chess collega generazioni in una modalità multiplayer, ma single player piacerà anche a giocatori di tutte le età. Ci sono 5 livelli di difficoltà. Il primo è ottimo per l’apprendimento dei bambini. Il quinto è adatto per i veterani degli scacchi che cercano una sfida seria.

Caratteristiche principali

Multigiocatore locale – La tua famiglia adorerà assolutamente questa versione degli scacchi. Hai voglia di una felice competizione tra genitori e figli? È possibile. Invita anche i nonni, sicuramente conoscono le regole.
Adatto ai bambini: è un gioco per tutta la famiglia, facile da imparare e allegro. Gioca indipendentemente dall’età. Grazie al vivace stile cartone animato, anche i bambini si uniranno al divertimento.
Brain Training – Ma in modo divertente! Brawl Chess sembra moderno pur essendo uno dei giochi più antichi e popolari al mondo con tutti i suoi vantaggi. Aumenta il QI, migliora le capacità aritmetiche, insegna il pensiero analitico e critico. Allenati a usare entrambi gli emisferi del cervello.
Creativity Boost – Il divertimento non deve finire dopo aver spento la console. Quando il padre gioca come un fantasma e il figlio gioca come un principe, possono eseguire scene con questi personaggi al termine della partita a scacchi.

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.