News

Il gioco di ruolo tattico Prelude Dark Pain sarà lanciato su Kickstarter il 29 aprile

Il gioco di ruolo tattico Prelude Dark Pain sarà lanciato su Kickstarter il 29 aprile
I giocatori possono registrarsi fin da ora per supportare la campagna di crowdfunding per questo gioco di ruolo tattico con una colonna sonora della compositrice giapponese Kumi Tanioka.
Lo studio indipendente QUICKFIRE GAMES ha annunciato che Prelude Dark Pain arriverà su Kickstarter il 29 aprile 2025 . Il gioco di ruolo tattico è ambientato in un mondo dark fantasy e l’uscita in accesso anticipato è prevista per il prossimo anno. Lo studio ha anche rivelato che la compositrice giapponese Kumi Tanioka (Final Fantasy Crystal Chronicles, Minecraft) sta componendo la colonna sonora. Parallelamente alla campagna Kickstarter, gli sviluppatori hanno anche svelato il primo trailer di gioco.
Prelude Dark Pain invita gli appassionati di tattica e strategia a unirsi a un gruppo di eroi comandati dal fabbro locale, Soren . Il gioco avrà più di 20 eroi giocabili che i giocatori potranno mischiare e abbinare per formare la propria squadra, ognuno dotato di abilità e talenti unici che possono essere personalizzati e sviluppati gestendo l’insediamento.

Prelude Dark Pain è ambientato in un open world dark fantasy non lineare, con personaggi e campi di battaglia originali in cui Soren e la sua squadra affronteranno le forze oscure che complottano contro l’umanità. Le decisioni del giocatore plasmeranno l’evoluzione di una storia che coinvolge oltre 20 nazioni e culture e più di 70 nemici diversi .

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.