News

Il gioco di ruolo indie Black Powder and Brimstone è ora disponibile nei negozi di hobby e online

Il gioco di ruolo indie Black Powder and Brimstone è ora disponibile nei negozi di hobby e online

Ecco un fantasy cupo e cupo in cui l’avventura spericolata incontra l’orrore popolare gotico
Oggi , Free League Publishing invita gli avventurieri più audaci a provare Black Powder and Brimstone, un gioco di ruolo indie compatibile con MÖRK BORG, pieno di tradizione, esplosioni, magia, guerra e demoni. Il libro è disponibile sul webshop di Free League e nei negozi di hobby ovunque, oppure in formato PDF digitale su DriveThruRPG .

“Spero di raggiungere un pubblico di persone che amano il fantasy e l’avventura, ma vogliono qualcosa di diverso dal fantasy western alla Tolkien”, ha detto Ben Tobitt, creatore di Black Powder and Brimstone. “E voglio che i giocatori si scatenino come avventurieri spietati in un mondo oscuro e gotico infestato da demoni e pattugliato da fanatici. Le regole sono lì per facilitare combattimenti dinamici e spericolati e incontri emozionanti che spero creeranno storie memorabili ambientate in questo cupo e cupo scenario”.

Intraprendi un viaggio oscuro e audace dove morte e distruzione si nascondono dietro ogni angolo. Il gioco intriso di polvere da sparo e stregoneria è un gioco di ruolo stand-alone completo basato e compatibile con il pluripremiato gioco di ruolo heavy metal apocalittico MÖRK BORG. Questo gioco OSR ricco di azione, con regole leggere e graficamente pesante offre avventure spericolate e horror folk gotico in una miscela empia.

Caratteristiche principali:

Un gioco malvagio e denso di tradizione, esplosioni, magia, guerra e demoni.
Diventa un avventuriero spietato, intrappolato nel mezzo del conflitto, che cerca disperatamente di sopravvivere, e forse anche di trarre profitto, dal caos e dalla distruzione.
Utilizza armi uniche e caratteristiche, ciascuna con le proprie regole e vantaggi oltre al dado del danno.
Utilizza magie proibite e potenti che possono deformare la realtà con la stessa facilità con cui un artista dipinge una tela.
Uno scrigno pieno di opzioni per i personaggi, oggetti, luoghi, avventure e nemici, sia umani che mostruosi, che aspetta solo di essere aperto.

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.