Il gioco di avventura punta e clicca VirtuaVerse in arrivo su PS4, Xbox One e Switch

Il gioco di avventura punta e clicca VirtuaVerse in arrivo su PS4, Xbox One e Switch

L’editore Blood Music e lo sviluppatore Theta Division rilasceranno il gioco di avventura punta e clicca VirtuaVerse per PlayStation 4, Xbox One e Switch  il 28 ottobre

Descrizione

VirtuaVerse è un’avventura cyberpunk punta e clicca old-school impegnativa ambientata in un futuro non poi così distante e che narra storie di Technomancer, writers di graffiti in AVR, gruppi di hacker, tribù di criptosciamani, archeologi digitali, epiche cyberguerre e una realtà virtuale dissoluta.

In un futuro non troppo lontano, un’Intelligenza Artificiale è prevalsa su tutte le altre IA e sui loro governi. La società è migrata verso una realtà integrata permanente collegata a una singola rete neurale che ottimizza continuamente l’esperienza utente processando i loro dati personali.

Nathan, un emarginato che ancora rifiuta di adeguarsi al nuovo sistema, si procura da vivere fuori dalla griglia smerciando hardware modificato e software craccato. Equipaggiato con il suo visore personalizzato, è tra i pochi in grado di accendere e spegnere l’AVR, per vedere la realtà per quello che è.

Viaggiando intorno al mondo, si imbatterà in cimiteri di hardware, oltre che in archeologi digitali, tribù di critposciamani e una realtà virtuale dissoluta.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.