Crea sito

Il GDC 2020 è stato posticipato per le preoccupazioni per il coronavirus!

Ebbene sì.

Quello che avete letto nel titolo non è uno scherzo, ma la realtà.

Il GDC 2020 non si terrà a marzo come inizialmente stabilito, ma è stato rinviato a quest’ estate.

Il problema sta tanto nelle preoccupazioni per il coronavirus che hanno spinto molti sviluppatori a ritirarsi dall’ evento.

A confermarlo è stato un messaggio sul sito ufficiale di GDC.

Segue quanto riportato tradotto per voi:

Dopo aver parlato con i nostri partner specializzati nell’industria dei videogiochi e con la nostra community di tutto il mondo, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare la Game Developers Conference  prevista per questo marzo.

Siamo così turbati e dispiaciuti di questa scelta visti i preparativi dello scorso anno per lo show che abbiamo fatto con il nostro comitato consultivo, i nostri relatori, i nostri espositori e i partner dell’ evento

Vogliamo ringraziare tutti i nostri spettatori e partner per il loro supporto,  per le loro discussioni aperte e per il loro incoraggiamento.

Come tutti ci hanno ricordato, accadono belle cose quando la community si riunisce per seguire il GDC.

Per questo motivo, intendiamo organizzare un nuovo GDC  per quest’ estate.

Lavoreremo insieme ai nostri partner per definire i dettagli e condivideremo più informazioni sui nostri progetti durante la prossima settimana.

Fonte

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 6 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.