News

Il folklore slavo arriva in Corea del Sud: scopri la demo di Bylina al G-STAR 2024!

Il folklore slavo arriva in Corea del Sud: scopri la demo di Bylina al G-STAR 2024!

Questa settimana a Busan ti aspetta un’avventura epica: il titolo action RPG Bylina di Fulqrum Publishing e Far Far Games sarà giocabile per la prima volta al G-STAR 2024, dove i fan più impazienti potranno provare in anteprima una demo del gioco, che li porterà a muovere i primi passi in un mondo ispirato ai miti e alle fiabe slavi.

G-STAR 2024, che si terrà dal 14 al 17 novembre presso il Bexco Exhibition Centre di Busan, in Corea del Sud, è una fiera mondiale dedicata al mondo dei videogiochi che celebra e promuove il progresso dell’industria dei videogiochi nazionale e globale.

Bylina , che presenterà la sua prima demo giocabile all’evento, porta i giocatori in un viaggio epico nel Far Far Kingdom per sfidare Koschei the Deathless per salvare la tua anima immortale e diventare un vero eroe. Assumi il ruolo di Falconet, un giovane bogatyr nato senza poteri da eroe, evitato e sottovalutato da quasi tutti quelli che lo circondano. Supera numerose prove, supera ostacoli insormontabili e diventa un eroe leggendario le cui storie saranno raccontate per secoli a venire.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.