News

IL FENOMENO DEL COLLEZIONISMO ARRIVA A LUCCA COMICS & GAMES CON TOPPS

Anche quest’anno, Lucca Comics & Games sarà l’epicentro della cultura pop: un appuntamento fisso per gli amanti del genere, il momento più importante dell’anno per i veri collezionisti, soprattutto quando si tratta di carte di ogni genere e grado, comprese quelle sportive. In questo universo vibrante fatto di pezzi unici, scambi, aste e unboxing, Topps® – realtà storicamente leader, forte di oltre 80 anni di successi in tutto il mondo – è prontissima all’ingresso trionfale con il suo inconfondibile stand rosso piazzato al centro del Padiglione Carducci, diventandone il cuore pulsante nonchè il punto di riferimento per tutti gli appassionati che amano immergersi nel mondo delle carte da gioco e da collezione.

Sarà un vero e proprio tuffo nel mondo delle carte sportive, a cominciare dalla nuovissima collezione Match Attax dedicata alle tre competizioni UEFA 2024/2025, ovvero Champions League, Europa League e Conference League. Un sogno per adulti e bambini, soprattutto per gruppi di amici o genitori e figli che condividono la passione per il calcio. Per loro, oltre alle consuete emozionanti sbustate, anche una sorpresa: potranno immortalare il momento con una foto ricordo personalizzata grazie a un super photobooth, l’ideale per portare a casa un ricordo indimenticabile da sfoggiare con orgoglio.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.