PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Il Dracula di Castlevania e Trevor Belmont saranno presto disponibili su Dead by Daylight

Grandi novità su Dead by Daylight che presto accoglieranno niente meno che il Dracula di Castlevania e Trevor Belmont.

Dead by Daylight a partire dal 27 agosto accoglierà il Dracula di Castlevania e Trevor Belmont su console e PC. Le forme di Dracula sono le seguenti: VampiroLupo e Pipistrello.  “Il vampiro praticamente è la vostra forma principale,” spiega il designer Guzzo. “Si muove con una velocità di 4,6 metri al secondo, rendendolo efficace per i circuiti e gli inseguimenti. Ha anche il Flame PIllar, che è una delle mie abilità Killer preferite da utilizzare nel gioco.”

“Ci sono limitazioni quando si progettano personaggi animali,” spiega Guzzo, “Un pipistrello può volare, ma a causa dell’equilibrio di Dead by Daylight, non può volare sopra ostacoli bassi. Purtroppo è stata una concessione che abbiamo dovuto fare. Ci si deve abituare, ma dobbiamo rispettare le nostre regole interne. Avere un personaggio che può volare sopra gli ostacoli romperebbe completamente il gioco.”

Costruendo sulle fondamenta poste da Capitoli precedenti, che contenevano l’arrivo di un personaggio quadrupede (Alien) e una prospettiva Killer in terza persona, il team del design ha lavorato per sviluppare ognuna delle tre forme di Dracula.

Le forme di Dracula sono le seguenti: VampiroLupo e Pipistrello.  “Il vampiro praticamente è la vostra forma principale,” spiega Guzzo. “Si muove con una velocità di 4,6 metri al secondo, rendendolo efficace per i circuiti e gli inseguimenti. Ha anche il Flame PIllar, che è una delle mie abilità Killer preferite da utilizzare nel gioco.”

Il risultato finale è un Potere dinamico che incentiva l’esplorazione e allo stesso tempo offre un’esperienza immersiva adatta al Signore Oscuro. Vale anche la pena notare che l’icona di Castlevania è stata progettata con giocatori nuovi e veterani di Dead by Daylight in mente.

Dead by Daylight: Castlevania esce il 27 agosto. Il Capitolo include un nuovo Killer, Dracula – il Signore Oscuro, e un nuovo Sopravvissuto, Trevor Belmont.

Fonte: PlayStation Blog

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.