News

Il DLC Monster Energy Supercross Championship 2024 + New Box Edition in arrivo il 23 aprile

THQ Nordic e Rainbow Studios hanno rilasciato oggi il primo di dieci contenuti per il nuovo DLC per MX vs ATV Legends . Il campionato Monster Energy Supercross 2024 includerà TUTTE le 16 piste ufficiali. Il primo contenuto di oggi include i seguenti tracciati: Anaheim, San Francisco, San Diego, Anaheim 2, Detroit, Glendale e Arlington.

Tutti i prossimi tracciati verranno sbloccati nel gioco 4 giorni prima dell’effettivo evento di corsa nella vita reale. Quindi i martedì sono i giorni di sblocco del gioco e il sabato sono i giorni di gara!

Nuova edizione in scatola
Il 23 aprile 2024, la nuova edizione in scatola verrà rilasciata a un prezzo consigliato di EUR/USD 29,99 e includerà il gioco base MX vs ATV Legends , nonché il DLC Monster Energy Supercross Championship 2024.

MX vs ATV Legends è sviluppato da Rainbow Studios e pubblicato da THQ Nordic. Il gioco base è disponibile a un prezzo consigliato di € 39,99 / $ 39,99 / £ 34,99 per PC, PS4, XB1, PS5, Xbox Series S/X. Tieni presente che per utilizzare il DLC è necessario il gioco base MX vs ATV Legends .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.