News

Il DLC Lies of P x Wo Long annunciato per il 14 febbraio

Sviluppatore ed editore di giochi globale, è entusiasta di annunciare che l’attesissima collaborazione tra il suo titolo di gioco di ruolo d’azione in stile Souls Lies of P e il gioco di ruolo d’azione dark fantasy di KOEI TECMO Wo Long: Fallen Dynasty arriverà come aggiornamento gratuito per i giocatori. a partire dal 14 febbraio. Per celebrare l’imminente uscita, gli sviluppatori hanno condiviso un nuovissimo trailer che evidenzia il contenuto DLC, con un’anteprima dell’esclusiva arma Azure Dragon Crescent Glaive, dell’Armatura dell’Onorevole e del costume Bandana dell’Onorevole. Oggi viene lanciata anche la Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition con una raccolta di DLC in collaborazione, tra cui due armi di Lies of P introdotte nel settembre del 2023, che consentono ai giocatori di godersi un pezzo di Lies of P in Wo Long: Fallen Dynasty !

Lies of P è la versione ispirata a Pinnocchio dei generi RPG d’azione e Souls dello sviluppatore ed editore NEOWIZ. Dal suo annuncio e successivo lancio, Lies of P ha ottenuto numerose nomination, premi e riconoscimenti, tra cui “Miglior gioco di azione e avventura”, “Most Wanted Sony PlayStation” e “Miglior gioco di ruolo” ai premi Gamescom 2022, “Gioco of the Year” ai Korea Game Awards 2023, due nomination ai The Game Awards 2023, tra cui “Miglior gioco di ruolo” e “Miglior direzione artistica”, e altro ancora.

Lies of P è ambientato nella città di Krat, ispirata alla Belle Époque, una città un tempo bellissima che è diventata un incubo vivente mentre burattini mortali impazziscono e una pestilenza spazza il paese. Gioca nei panni di un burattino che deve farsi strada attraverso la città nel suo implacabile viaggio alla ricerca di Geppetto e imparare finalmente cosa significa essere umani. Lies of P presenta un mondo elegante pieno di tensione, combattimenti profondi e sistemi di personalizzazione dei personaggi, e una storia avvincente con scelte narrative interessanti in cui più bugie vengono raccontate, più umano diventa il protagonista. Ricorda solo: in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno

Sviluppato dal Team NINJA, una divisione dello sviluppatore ed editore giapponese KOEI TECMO GAMES, Wo Long: Fallen Dynasty è un gioco d’azione in stile Souls ambientato nei Tre Regni in cui i giocatori assumono il ruolo di un mercenario per combattere contro temibili guerrieri e demoni demoniaci. forze.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.