Il demoniaco roguelite Corpse Keeper propone oggi un nuovo incubo con un nuovo aggiornamento dei contenuti!

Il demoniaco roguelite Corpse Keeper propone oggi un nuovo incubo con un nuovo aggiornamento dei contenuti!

La guerra empia per eliminare la città di Lenste infuria e tre nuovi guerrieri possono ora emergere dalla tomba e unirsi all’orda empia. Paga l’eterna penitenza in battaglia per i crimini del Prigioniero criminale, arruola l’ex Cavaliere Vagabondo mercenario o invoca la Santa Madre Badessa uccisaper sconfiggere il male dalle sale della cattedrale.

Affronta nuove prove e tribolazioni nella nuova modalità di difficoltà di livello 4 con meccanica di decadimento alterata. Purifica la carne in decomposizione dell’esercito evocato e ripristina la luce sui cristalli dell’anima offuscatinella fontana vivificante nascosta nella Camera del Consigliere. In questa malvagia zona ad alto rischio e ad alto rendimento. I nemici acquisiscono forza e possiedono nuovi modelli di attacco. Rimani vigile e prega che l’incoraggiato e imprevedibile Cavaliere Pazzo che vaga per le temute sale da camera non rovini le corse rischiose.

Raduna un esercito di non morti composto da più di 30 diverse anime punite, condannate a prestare la loro forza per una guerra contro il demone di Lenste. Lancia incantesimi di negromanzia per controllare i cadaveri in battaglia e gestisci un esercito con conservanti che rallentano il decadimento o aggiungendo i nemici sconfitti ai propri ranghi.

Taglia e para i raccapriccianti goblin e gli spiriti sinistri, godendoti il ​​bottino della vittoria con nuovi equipaggiamenti, armi e risorse lasciate dai nemici uccisi. Combatti in sei ambienti inquietanti, tra cui cimiteri infestati, biblioteche maledette e dungeon agghiaccianti, trovando l’equilibrio tra tattiche aggressive e preservazione dell’esercito.

Corpse Keeper era già noto per i suoi elementi stimolanti, ma abbiamo alzato la posta con la Camera del Consigliere “, afferma HC Li , produttore , Melancholia Studio. “Ci stiamo affrettando per avere più di 40 personaggi al lancio e vorremmo ringraziare la community per aver prestato la propria voce, il che ha portato a varie funzionalità nel nostro ultimo aggiornamento.”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.