News

Il deck-builder One More Gate: A Wakfu Legend è disponibile su Nintendo Switch!

Il deck-builder One More Gate: A Wakfu Legend è disponibile su Nintendo Switch!

Ankama, sviluppatore e publisher dietro la famosa transmediatica franchise di Wakfu (TV, serie animata, fumetti, MMORPG), è fiera di annunciare l’uscita di One More Gate: A Wakfu Legend su Nintendo Switch.

Una magica avventura tra sfide e conquiste
In One More Gate, i giocatori vivranno le avventure di Oropo, un misterioso Eliotropo (creatore di portali), fondatore e leader della Confraternita dei Dimenticati, un gruppo di divinità bambine abbandonate dai propri creatori. Dovranno padroneggiare  tre tipi di carte, combinarle per creare combo devastanti e sconfiggere gli avversari. Per diventare sempre più potenti, i giocatori potranno acquistare carte e aggiornare i propri mazzi visitando la città, dove potranno anche riposarsi tra una run e l’altra, interagire con personaggi carismatici, mentre guadagnano livelli di esperienza, rendendo ogni sessione unica e preziosa. Inoltre, l’indicatore speciale Wakfu, una volta riempito, ti garantirà temporaneamente un potere supremo.

Caratteristiche principali di One More Gate

  • Scopri l’universo del Mondo dei Dodici attraverso Oropo:
    Attraversa il portale ed esplora i livelli generati proceduralmente. Scegli il percorso più appropriato, combatti le creature e partecipa agli eventi che ti renderanno più forte… oppure no.
  • Aumenta la tua potenza e domina i poteri del Wakfu
    Si tratta dell’Energia naturale del mondo dei Dodici, e tu dovrai imparare a utilizzare la variazione del flusso a tuo vantaggio se vorrai vincere contro le più temibili creature!
  • Incontra personaggi insoliti e porta a termine le missioni:
    Un maestro di dojo, una nonna culturista… L’universo di One More Gate è pieno di personaggi unici che ti proporranno di compiere missioni in cambio di bottini da favola.
  • Colleziona sempre più carte e migliorale per creare delle combo devastanti:
    Affrontare mostri, aprire forzieri o spendere i propri kama da un mercante… Numerosi modi di arricchire il tuo deck grazie a un centinaio di carte disponibili nel gioco.
  • Ogni sessione è unica:
    Gemme dai poteri inaspettati, benedizioni (o maledizioni) divine… Sono tantissimi i segreti da scoprire che ti stanno aspettando! Sei pronto a varcare i cancelli?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.