News

Il creatore di Conker non crede che le IP storiche Rare possano arrivare su Nintendo Switch.

“Il creatore di Conker, Chris Seaver, ha recentemente condiviso le sue idee sull’annuncio che riguarda Banjo-Kazooie che è stato annunciato come combattente DLC giocabile per Super Smash Bros. Ultimate su Switch.”

“E stato un momento “significativo”, ma era anche inevitabile. Devi solo guardare la reazione all’apparizione di Banjo in Smash, i fan vorrebbero rivedere altre Ip Rare di nuovo sulla console della grande N. Ma non credo che ci sarebbe lo stesso interesse per il ritorno di altre IP.”

Conker e molti altri titoli,  non hanno fatto molto da quando Rare ha lasciato Nintendo.

Rare ha pubblicato un remake di Conker’s Bad Fur Day su Xbox e in seguito è apparso su HoloLens di Microsoft ed è apparso nel titolo Xbox One, Project Spark. Rare aveva anche piani per un sequel della sua uscita ai tempi  su Nintendo 64, ma il gioco non ha mai visto la luce .

 

[Fonte: videogameschronicle.com]

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.