News

Ikai in arrivo per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC

L’editore PM Studios e lo sviluppatore Endflame hanno annunciato Ikai, un gioco horror psicologico in prima persona che trae ispirazione dal folklore giapponese per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC (Steam). Verrà lanciato ad ottobre.
Le voci si sono diffuse anche tra gli abitanti del villaggio più scettici, lasciando il posto alla paura e all’isteria. Questa volta non è solo questione di pettegolezzi. Le foglie macchiate di sangue indicano che le creature malvagie si stanno avvicinando sempre di più agli umani.
Si ritiene che un nuovo demone sia apparso negli inferi. La sua volontà è di varcare la soglia del nostro mondo non appena trova ciò che sta cercando. Una situazione del genere richiede che il sacerdote si rechi al villaggio, lasciando il santuario sotto il controllo di sua nipote, la sacerdotessa. La paura della folla non ha raggiunto il santuario lontano sulle montagne, dove la sacerdotessa, Naoko, lavora come al solito, troppo impegnata per preoccuparsi. Spazzare e spazzare, il tempo passa, con o senza il prete.
Senza dare molta importanza a questa sorta di storie di demoni e fantasmi che attribuisce ai bambini paurosi, Naoko lascia il santuario per raggiungere il fiume prima che faccia buio. I timori degli abitanti del villaggio sembrano prendere forma nella cupa foresta. Continua a camminare, sempre più tesa, finché i suoi dubbi non vengono dissipati; ma non le sue paure.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.