PC/Steam

ICYMI: Anteprima di Leximan al Day of the Devs

ICYMI: Anteprima di Leximan al Day of the Devs

Leximan sarà lanciato su PC Windows tramite Steam nel 2024.

Knights of Borria è un pluripremiato studio con sede nel Regno Unito fondato nel 2020. Formato da tre laureati dell’Università di Falmouth, i Knights of Borria mirano a creare giochi pieni di sentimento, divertenti e decisamente strani.

Con un colpo di fortuna, ti sei iscritto alla scuola di magia più esclusiva del mondo: Academy Elementinia. Ma il lato negativo è che questo è un mondo in cui la magia è un po’ imbarazzante. Eppure hai qualcosa di speciale. Solo tu hai la capacità di usare Leximancy, un potere finora inimmaginabile guidato da qualcosa di tanto affascinante quanto incantevole: il linguaggio. La lessimanza è un ramo della magia infinitamente divertente, ma è anche un rischio di grandezza da stringere le natiche.

Anni fa hai causato il verificarsi di COSE, e da allora sei stato bandito nel seminterrato della scuola insieme agli altri fallimenti, intendo gli studenti.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.