Anteprima

I WIND ROSE rilasciano il nuovo single “The Great Feast Underground”

Screenshot

I Nani-guerrieri del power metal WIND ROSE celebrano l’imminente uscita dell’album e l’inizio del tour con i loro boccali pieni di birra, regalando l’epico inno da festa “The Great Feast Underground“.

Il loro nuovo album, Trollslayer, pubblicato il 4 ottobre 2024, proprio il giorno in cui inizieranno il più grande tour della loro carriera insieme ai colleghi di etichetta e giganti del genere, Powerwolf,ed insieme agli HammerFall.

Dopo l’accattivante pezzo di Deep Rock Galactic, “Rock And Stone“, e l’inno da cantare in coro “ToBe A Dwarf“, i WIND ROSE celebrano la festa nanica dell’anno, che può essere vissuta in un altroeccezionale video musicale ufficiale.

Immergiti nel mondo sotto le montagne con “The Great Feast Underground“!

I WIND ROSE su “The Great Feast Underground”:

“Il nostro inno da festa del 2019, “Drunken Dwarves“, aveva bisogno di un erede al trono, ed è così che è nato “The Great Feast Underground“. Preparatevi a sollevare i vostri boccali, cantare insieme a noi e accogliere lo lo spirito della festa! Non vediamo l’ora di suonare questo pezzo dal vivo e di vedere degli enormi circle pit!”

QUI IL VIDEO DI The Great Feast Underground

l Viaggio Definitivo dei Nani WIND ROSE continua con Trollslayer

Trollslayer segue il successo di Warfront (2022), che ha debuttato nella Top 10 della classifica statunitense degli album di musica Hard Rock. Arrivato proprio prima del loro più grande tour europeo di sempre, insieme a Powerwolf e HammerFall, questo album promette di essere la miscela perfetta di inni da party sfrenato, insieme a brani più maturi e profondi. Dopo essere esplosi sulla scena Metal ed aver consolidato la loro reputazione di potenza totale nella scena power metal, i Wind Rose sono diventati una presenza virale su TikTok, accumulando quasi mezzo milione difollower sulla piattaforma ed il successo virale del brano “Diggy Diggy Hole”, oltre quasi un milione di ascoltatori mensili. I Wind Rose sono una solida presenza di successo nell’odierno panorama mondiale Power Metal.

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

Trollslayer inizia con l’epica strumentale “Of Ice and Blood“, che getta le basi per la successiva fiammata di energia, l’elettrizzante “Dance of the Axes“, un potente mix di ritornelli orecchiabili e growls. Seguono due vere e proprie hit da festa, “The Great Feast Underground” – che travolge l’ascoltatore con i ritmi folli delle bevute dei nani – e il guanto di sfida lanciato con l’inno “Rock and Stone“, un brano festaiolo, ispirato al videogioco sparatutto Deep Rock Galactic. L’album prosegue con tre pezzi profondi e catchy: la veloce “Home of the Twilight“, la scanzonata “To Be a Dwarf” e la title-track “Trollslayer“, ispirata a Warhammer. L’album si conclude con l’avvincente “No More Sorrow“, che mostra l’abilità dei WIND ROSE nel tessere momenti di profondità emotiva nella loro musica.

Questo brano dimostra che anche i più forti guerrieri nani portano il peso delle sofferenzee delle difficoltà! Trollslayer porta l’ascoltatore in un viaggio indimenticabile attraverso la profondità del metallo, catturando lo spirito epico e medievale dei nani!

Trollslayer:

1. Of Ice and Blood

2. Dance of the Axes

3. The Great Feast Underground

4. Rock and Stone

5. To Be a Dwarf

6. Home of the Twilight

7. Trollslayer

8. Legacy of the Forge9. No More Sorrow

Luca

Da sempre appassionato di videogiochi, ho iniziato con i primi giochi sul Commodore 64, fino a consolidare la mia passione con l'arrivo della prima Playstation. Questo mi ha portato a cercare lavoro presso Gamestop dove lavoro tutt'oggi. Adoro i giochi single player, soprattutto quelli con delle belle storie.