News

I veterani dei Metroidvania si uniscono per Chronicles of the Wolf, in uscita nell’estate 2025!

I veterani dei Metroidvania si uniscono per Chronicles of the Wolf, in uscita nell’estate 2025!

In Chronicles of the Wolf, i giocatori assumono il ruolo di Mateo Lombardo , un giovane apprendista destinato a diventare il Vero Cavaliere dell’Ordine della Rosa Croce. Incaricato di dare la caccia alla mitica Bestia di Gévaudan, il viaggio di Mateo lo porta attraverso castelli tentacolari e paesaggi insidiosi pieni di nemici mortali, enigmi intricati e segreti che aspettano di essere scoperti.

Per rendere il tutto ancora più emozionante, il gioco presenta un’apparizione speciale di Bloodless , l’iconico personaggio della serie acclamata dalla critica Bloodstained: Ritual of the Night , doppiato da Kira Buckland. La sua inclusione aggiunge un sanguinoso combattimento bonus al gioco, che metterà alla prova i veri Cavalieri dell’Ordine e renderà Chronicles of the Wolf un must per tutti gli appassionati del genere.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.