PC/SteamPs4PS5SwitchXbox Series X/S

I Puffi – Village Party: pubblicato il fantastico trailer di lancio

In vista della pubblicazione prevista per oggi, I Puffi – Village Party si mostra con un fantastico trailer di lancio.

Il publisher Microids e IMPS sono lieti di pubblicare il videogioco I Puffi – Village Party. Sviluppato da Balio Studio, I Puffi – Village Party è disponibile da oggi, 6 giugno 2024, su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

 

Caratteristiche chiave:

 

Party game:

  • 50 mini-game
  • 19 iconici Puffi giocabili
  • + di 31 outfit per i tuoi Puffi giocabili
  • 6 tipi di minigiochi (sport, velocità, fortuna, memoria, battaglia e precisione)
  • 2-4 giocatori multiplayer locale

 

Modalità avventura:

  • Storia originale nel villaggio dei Puffi
  • Incontra più di 100 Puffi
  • 10 location (Foresta Incantata, Mountagne Innevate, Territorio di Gargamella …)

 

I Puffi – Village Party è disponibile da oggi, 6 giugno 2024, su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

“Grande Puffo ha deciso di organizzare una festa eccezionale! A tal fine, chiede a tutti i Puffi di partecipare ai preparativi per rendere la festa indimenticabile! Vai in giro per il villaggio e invita all’evento tutti i Puffi sparsi per il mondo, ma fai attenzione a Gargamella perché ha saputo della festa e farà di tutto per rovinarla… Nella modalità, riunisci i tuoi amici e familiari per ore di divertimento puffesco attraverso 50 minigiochi ispirati all’allegro spirito dei Puffi. Nella modalità avventura, tuffati in un emozionante viaggio pieno di missioni, incontra oltre 100 Puffi iconici ed esplora 10 diverse regioni, dal villaggio dei Puffi al territorio di Gargamella.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.