I nuovi titoli sul Pass, con data!

Il servizio Microsoft Xbox GamePass fa gola a  molti utenti di tutte le età e preferenze sulle console, e questo viene dimostrato dall’enorme crescita che il servizio riceve giorno dopo giorno, raggiungendo picchi di svariati milioni di utenti attivi.

Al prezzo di 12,99 euro al mese per il GamePass Ultimate avrete a disposizione le svariate centinaia  di titoli aggiunti dalla casa di Redmond, ma anche da servizi come il “Gold” e  EA Play che offre in aggiunta ai tanti titoli di Microsoft (oltre che le esclusive D1 e non) anche i giochi della famosissima Electronic Arts.

Mentre per 9,99 euro, potete  attivare ad un prezzo minore solo l’abbonamento base GamePass.

  • Microsoft Solitaire Collection: Premium Edition (17 Agosto, PC)
  • 12 Minutes (19 Agosto, Xbox)
  • Psychonauts 2 (25 Agosto, Xbox)
  • Surgeon Simulator 2: Access All Areas (2 Settembre, Xbox)

Mese succoso per gli abbonati al servizio, che anche questo mese avranno centinaia di ore di gioco.

Per rimanere aggiornati  sulle prossime novità, continuate a seguirci.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.