iOS

I nuovi post dei blog di Diablo Immortal rivelano il cambio classe, gli oggetti cosmetici e la prenotazione/pre-registrazione per iOS

I nuovi post dei blog di Diablo Immortal rivelano il cambio classe, gli oggetti cosmetici e la prenotazione/pre-registrazione per iOS. Sono stati pubblicati due post con nuovi aggiornamenti e un’altra tappa di sviluppo del gioco!

Il primo post approfondisce alcuni dei fantastici oggetti cosmetici che Immortal proporrà ai giocatori per personalizzare i propri personaggi. Vogliono anche condividere maggiori dettagli su una nuova funzionalità che sarà aggiunta al gioco dopo il lancio, che permetterà ai giocatori di cambiare la propria classe senza dover creare un nuovo personaggio. Puoi trovare tutti i dettagli qui nel blog.

Quanto al secondo blog, sono lieti di annunciare che, a partire da oggi, sarà possibile per tutti prenotare Diablo Immortal su dispositivi iOS e iPadOS. Abbiamo fissato un obiettivo di 30 milioni di prenotazioni/pre-registrazioni tra iOS, iPadOS e Android prima della pubblicazione del gioco che avverrà nel corso dell’anno. Raggiunto quest’obiettivo, regaleranna delle splendide ricompense cosmetiche per tutti all’uscita!

Puoi trovare tutti i dettagli di questa tappa di sviluppo di Immortal accedendo al nostro blog.

  • Per fare chiarezza per chiunque si pre-registri su iOS e iPadOS, i giocatori noteranno che la data di pubblicazione del gioco indicata è il 30 giugno. Vogliamo che sia chiaro che il 30 giugno non è la data ufficiale di pubblicazione di Diablo Immortal, ma bensì solo una data temporanea mentre concludiamo le ultime fasi della nostra tabella di marcia. Aggiorneremo la community sulla data ufficiale in un prossimo futuro.

Diablo Immortal, via al preordine anche su App Store - iPhone Italia

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.