I mondi si scontrano nell’imminente collaborazione tra Exoprimal e Street Fighter 6

Durante il Summer Game Fest 2023, Capcom ha svelato un crossover speciale tra Exoprimal e Street Fighter 6. In questa collaborazione, Ryu e Guile affronteranno nuovi sfidanti nel prossimo gioco d’azione a squadre online di Capcom. Dopo il loro ritorno con il lancio di Street Fighter 6, questi iconici Guerrieri Mondiali si uniranno alla nuova IP di Capcom per abbattere orde di dinosauri nell’autunno 2023.

 

La collaborazione Exoprimal x Street Fighter 6 trasforma Ryu e Guile in skin Exosuit che i giocatori possono equipaggiare negli scontri per le strade dell’isola di Bikitoa. Futuri annunci su una combo di altri oggetti cosmetici a tema Street Fighter che gli Exofighter potranno utilizzare nelle loro battaglie, arriveranno questo autunno. Altri crossover tra Exoprimal e altri titoli Capcom sono in lavorazione, quindi rimanete sintonizzati!

Exoprimal sarà disponibile il 14 luglio su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite Steam. Il gioco sarà disponibile già dal Day One su Xbox Game Pass per console, PC e cloud.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.