News

I: Marvel’s Wastelanders: Doom, ecco il trailer ufficiale della quinta stagione della serie Audible Original, in arrivo il 13 giugno

Audible – società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – svela oggi il trailer ufficiale della quinta stagione della serie podcast italiana Audible Original Marvel’s Wastelanders, di imminente uscita.

I Supereroi sono stati sconfitti e i Super-Criminali hanno preso il potere, in una Terra in cui il Dottor Destino è in cerca di vendetta e governa con il pugno di ferro. Ma la resistenza si agita nell’ombra e i nostri Supereroi si uniscono per cercare di salvare l’umanità. Con la voce di Luca Ward nel ruolo del Dottor Destino, gli ascoltatori saranno catapultati all’interno di un mondo post-apocalittico.

L’epopea audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021.

La versione in lingua inglese di Marvel’s Wastelanders: Doom è stata scritta da Mark Waid e James Kim. Il sound design e le musiche originali sono di Mark Henry Phillips.

Visita il sito: https://www.audible.it/ep/marvel-wastelanders

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.