I Hate This Place svelato: un survival horror isometrico surreale basato sul fumetto di Kyle Starks e Artyom Topilin
I Hate This Place svelato: un survival horror isometrico surreale basato sul fumetto di Kyle Starks e Artyom Topilin
Broken Mirror Games, in collaborazione con Skybound Entertainment, è entusiasta di svelare I Hate This Place , un imminente gioco survival horror open-world la cui uscita è prevista per il quarto trimestre del 2025. Come parte di una nuova etichetta horror sotto Bloober Team (noto per The Medium, Layers of Fear, Observer, SILENT HILL 2), I Hate This Place verrà lanciato su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Ispirato alla serie di fumetti Skybound candidata al premio Eisner creata dallo scrittore Kyle Starks e dall’artista Artyom Topilin, I Hate This Place immerge i giocatori in un mondo soprannaturale in cui le regole della realtà vengono disattese.
In una nuovissima esperienza survival horror isometrica, presentata in uno stile visivo sorprendente intriso di colori vivaci e audaci e di un’estetica retrò dei fumetti anni ’80, ogni location è realizzata con cura per raccontare la propria inquietante storia attraverso immagini eleganti che confondono il confine tra realtà e un incubo in un mondo in cui tutto ti vuole morto