NewsPs4PS5

I giochi di Giugno 2021 del PlayStation PLUS

Sony ha appena confermato i rumor sui giochi del mese di Giugno del Playstation Plus che andranno a sostituire dal 1 Giugno quelli di Marzo ossia Wreckfest (PS5), Battlefield V (PS4), Stranded (PS4)

Adesso andiamo a vedere i giochi mensili del mese di Giugno:

Operation: Tango (PS5)

Fai squadra per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativo, che sfida te e un amico a unirsi online** per completare missioni pericolose in tutto il mondo in un mondo high-tech del prossimo futuro. Combina le tue abilità da diversi punti di vista – giocando da Hacker o da Agente – per superare sfide asimmetriche, lavorando in tandem con solo la tua voce a collegarti. Il lavoro di squadra è fondamentale, e la comunicazione è la chiave! Nota: Operation: Tango richiede che entrambi i giocatori abbiano accesso a un microfono funzionante.

Star Wars: Squadrons (PS4/PSVR)

Padroneggia l’arte del combattimento con i caccia stellari in frenetici combattimenti spaziali multiplayer e impara cosa significa essere un pilota in un’emozionante storia per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi e vista da prospettive alternate di due fazioni. La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero esige ordine. Prendi il controllo di velivoli iconici come l’X-wing e il caccia TIE, personalizza il carico e i cosmetici, dirotta l’energia tra armi, scudi e motori mentre ti immergi nella cabina di pilotaggio. Avrai anche la possibilità di giocare l’intero gioco in realtà virtuale su PS VR!

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown (PS4)

L’iconico picchiaduro uno contro uno di Sega riceve una remaster ricca di funzionalità, supervisionata dallo sviluppatore di Yakuza e Judgment Ryu Ga Gotoku Studio. Debuttando su PlayStation Plus e PlayStation Now, sia i veterani di Virtua Fighter che i nuovi arrivati saranno in grado di testare tutte le nuove modalità online come le partite classificate, i tornei e le leghe, godendo di una grafica rinnovata e di un’interfaccia utente ridisegnata. Non c’è modo migliore per godersi questa rivoluzionaria serie di combattimenti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.