News

I fan possono prenotare da oggi due action figurine esclusive appartenenti all’universo di Warhammer 40,000 

i fan possono prenotare da oggi due action figurine esclusive appartenenti all’universo di Warhammer 40,000 sullo Store ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

 

  • SALAMANDER INTERCESSOR (WITH BOLT RIFLE)
  • IMPERIAL FISTS INTERCESSOR (WITH AUTO BOLT RIFLE AND AUXILIARY GRENADE LAUNCHER)

I Salamander Intercessors sono gli orgogliosi figli di Vulcan. Sono nati tra le fiamme e forgiati nelle battaglie. Per loro la battaglia esiste per dimostrare la loro abilità, la loro fermezza e resistenza, e per compiere il loro ruolo di difensori nell’oscuro 41esimo millennio.

 

Gli Imperial Fists sono i figli di Dorn e i saldi difensori dell’Imperium. Il loro valore serve da scudo all’Imperatore.

 

Queste figurine alte 18cm sono già pitturate e hanno oltre 51 punti di articolazione che assicurano totale libertà e moltissime possibilità.

 

Assicurati di averle prenotandole sul sito e-commerce entro il 10 ottobre!

 

Saranno prodotte solamente le quantità prenotate ed entrambe le figurine sono disponibili in numero limitato.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.