Crea sito

I fan possono prenotare da oggi due action figurine esclusive appartenenti all’universo di Warhammer 40,000 

i fan possono prenotare da oggi due action figurine esclusive appartenenti all’universo di Warhammer 40,000 sullo Store ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

 

  • SALAMANDER INTERCESSOR (WITH BOLT RIFLE)
  • IMPERIAL FISTS INTERCESSOR (WITH AUTO BOLT RIFLE AND AUXILIARY GRENADE LAUNCHER)

I Salamander Intercessors sono gli orgogliosi figli di Vulcan. Sono nati tra le fiamme e forgiati nelle battaglie. Per loro la battaglia esiste per dimostrare la loro abilità, la loro fermezza e resistenza, e per compiere il loro ruolo di difensori nell’oscuro 41esimo millennio.

 

Gli Imperial Fists sono i figli di Dorn e i saldi difensori dell’Imperium. Il loro valore serve da scudo all’Imperatore.

 

Queste figurine alte 18cm sono già pitturate e hanno oltre 51 punti di articolazione che assicurano totale libertà e moltissime possibilità.

 

Assicurati di averle prenotandole sul sito e-commerce entro il 10 ottobre!

 

Saranno prodotte solamente le quantità prenotate ed entrambe le figurine sono disponibili in numero limitato.

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.