PS5

I classici cult di Nintendo 64 e Super NES arrivano in versione fisica per PlayStation

I classici cult di Nintendo 64 e Super NES arrivano in versione fisica per PlayStation

Rivivi l’esperienza nostalgica completa con le versioni fisiche di Top Racer e Glover, due successi senza tempo in arrivo presto nel cofanetto Playstation.

Physical Mania , la divisione di Piko Interactive dedicata a riportare sulle console moderne le versioni fisiche di giochi retrò e classici, propone due giochi amati da generazioni e invita gli appassionati a iscriversi alla sua mailing list in modo da essere avvisati in prima persona quando inizieranno i preordini.

Informazioni sui titoli

Top Racer Collection , uscito il 7 marzo 2024 per PC e tutte le console moderne da Piko Interactive in collaborazione con QUByte, riunisce i tre titoli principali del franchise di corse del 1992 per Super NES, Top Racer. Oltre all’originale Top Racer, Top Racer 2 e Top Racer 3000, il gioco ha anche una modalità esclusiva e la possibilità di competizioni online.

Glover , invece, è un fantastico gioco platform 3D del 1998 per la console Nintendo 64 che è diventato un cult nel tempo per molte delle sue qualità. Piko Interactive ha già una versione disponibile per PC su Steam ed è in fase di sviluppo anche una versione digitale per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch in partnership con QUByte Interactive con un’uscita prevista per la seconda metà del 2024.

La versione fisica di Top Racer è disponibile da Physical Mania per PS4 e PS5 .
La versione fisica di Glover sarà presto disponibile per PS4 .

Registrati per essere il primo in fila per il pre-ordine sul sito web di Physical Mania

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.