PC/Steam

I cacciatorpediniere tedeschi arrivano in World of Warships in accesso anticipato

I cacciatorpediniere tedeschi arrivano in World of Warships in accesso anticipato

L’aggiornamento 0.10.3 introduce anche il rilascio dell’intero albero tecnologico delle Corazzate italiane, insieme agli aggiornamenti visivi e dell’interfaccia utente.

Wargaming, sviluppatore ed editore del popolare gioco di combattimento navale gratuito World of Warships (WoWS), ha lanciato oggi l’aggiornamento 0.10.3 per server live con tutta una serie di nuovi contenuti.

Presentazione: i cacciatorpediniere tedeschi

Gli headliner di questo aggiornamento sono i nuovissimi cacciatorpediniere tedeschi che raggiungono l’accesso anticipato per i giocatori per prendere il timone e testare questo nuovo arsenale. In questa prima fase dell’implementazione, saranno disponibili i livelli dal VII al IX, con il livello X che sarà reso disponibile nei futuri aggiornamenti.

I giocatori potranno comandare il livello VII Z-31, il livello VIII Gustav Julius Maerker e il livello IX F. Schultz. Il flagello della classe Cruiser, queste navi avranno cannoni della batteria principale incredibilmente precisi con potenti proiettili AP, buoni pool HP e siluri a lungo raggio per abbattere bersagli pesantemente corazzati.

I cacciatorpediniere tedeschi arrivano in World of Warships in accesso anticipato

Il ritorno del cantiere navale di Amburgo

Il cantiere navale di Amburgo è tornato e con esso un nuovissimo cacciatorpediniere tedesco di livello IX da costruire: il IX ZF-6. La costruzione di questa nave comprende 22 fasi, le prime quattro delle quali si concentrano sullo sviluppo di schemi e diagrammi prima che inizi il processo di costruzione effettivo. L’IX ZF-6 sarà sbloccato con mimetica War Paint, un comandante con 10 punti abilità, uno slot nel porto e una bandiera commemorativa. Per maggiori dettagli sull’IX ZF-6 e sugli altri cacciatorpediniere tedeschi in arrivo su World of Warships, leggi le note sulla patch complete qui.

Corazzate italiane: versione completa

Con il rilascio di questo aggiornamento, le nuovissime corazzate italiane usciranno finalmente dall’accesso anticipato e saranno disponibili per la ricerca da parte di tutti i giocatori. Per una panoramica completa dell’albero tecnologico e delle navi che hanno fatto scalpore negli ultimi due aggiornamenti, vedere le note complete sulla patch.

Oltre alla raffica di nuovi contenuti in questo aggiornamento, il team ha apportato una serie di miglioramenti visivi e miglioramenti alla qualità della vita all’interfaccia del Comandante, oltre a ricompense giornaliere aggiornate.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.